Comunicazione di servizio: nasce “I Know My Chicken”

Si avvisano i gentili lettori tutti, che da oggi su Sweetie’s Home è presente una nuova pagina, ribattezzata I Know My Chicken

Per vederla basta cliccare sull’omonima targhetta in cima al blog.

Solo per essere certi che non vi sfugga, ve la riportiamo pari pari anche qui sotto, così non avrete scampo. Ci teniamo a voi. Saluti e baci


A chi non verrebbe in mente di creare una PAGINA POLLO-CENTRICA per raccogliere le tante ricette prelibatissime che ruotano intorno a questo amato pennuto?

Ok, amato e padella sono una contraddizione che ancora non sono riuscita a risolvere, ma ci sto lavorando, sono quei concetti che hanno bisogno di essere rielaborati e digeriti. L’ho fatto di nuovo, vero?

 Comunque, ci stavo pensando da un pò. Quando mi sono ritrovata tra le mani questo titolo che non si può non amare I know my chicken” ho cliccato su <Aggiungi Nuova> ed eccomi qui. Mica roba mia eh, il titolo è una specie di regalo di natale in anticipo di un amico che dovreste conoscerlo e che verrà ripagato in biscotti al cioccolato. Lo dico qui che quello che è giusto è giusto.

Come funzionerà questa nuova pagina?

Intanto, poco alla volta che il tempo non basta mai, raccoglierò tutte le ricette sul pennuto preferito che ho pubblicato in questi mesi. Lo so, esiste un CERCA che fa proprio la stessa cosa, ma non provate a rovinarmi la festa, chiaro?

E poi stiamo a vedere, tanto voi siete a pronti a tutto giusto?

Vi lovvo!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *