Work in progress: pancake!

Siccome oggi è un martedì che pare domenica. E fuori piove che pare novembre, altro che maggio. E siccome questo genere di robe qui mi piacciono una cifra, ecco la preparazione step by step dei pancake.
Ve ne avevo già parlato QUI, oggi li ho rifatti per un brunch-tete-a-tete-Muso-Sweetie e quindi mi sono lanciata in tutti gli scatti che vedete qui sotto.
Il mio povero cellulare, tutto impiastricciato com’è tra farina, buttermilk e burro fuso ringrazia sentitamente. Io, alle solite, mi sono sciallata un sacco e quindi eccovi il work in progress dei pancake ^____^
E siccome mi sono divertita più del lecito e del consentito, vi dico pure che seguiranno nuovi e mirabolanti Work in Progress #sapevatelo
Nel frattempo sono aperte le scommesse su quanto durerà il mio povero IPhonno prima di diventare – anche lui – un ingrediente della prossima ricetta!

Cliccate sulla prima foto e via di gallery!

[nggallery id=6]

Pin It
Print Friendly, PDF & Email

4 pensieri su “Work in progress: pancake!

  1. stellinorama

    anche io ieri ho fatto i pancake! inutile dire che non sono neanche lontanamente paragonabili ai tuoi 🙂 ma dove cavolo si trova il butter milch?

    Rispondi
    1. Sweetie Autore articolo

      Ma che bello trovarti qui! ^____^
      Di solito lo prendo al Naturasi, in zona ne ho un paio e lo tengono entrambi (sul loro sito trovi i punti vendita su tutta Italia). In alternativa nei negozi bio. Per me fa la differenza! In alternativa puoi produrlo in casa, ma non ho mai provato. Che ricetta hai usato? Buona giornata!

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *